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Sviluppo

Le persone sono il nostro migliore investimento e il valore aggiunto del nostro business perché è grazie alla loro passione che raggiungiamo ogni anno obiettivi sempre più sfidanti.

Valorizzare le risorse umane è sinonimo di un ambiente di lavoro sereno e stimolante, di un’organizzazione che mette le persone al primo posto e trova le migliori soluzioni formative per far crescere i leader di domani e per creare una cultura di elevate performance e di engagement.

Condividiamo idee formative e programmi di sviluppo impegnandoci a fornire gli strumenti utili per una continua crescita, nello specifico il focus per la parte di Learning and Development prevede:

1. Sviluppo delle competenze:

Definiamo le competenze chiave a livello funzionale e ne supportiamo lo sviluppo attraverso delle «accademie» ad hoc (Marketing, Trade Marketing, Sales, KAM e Team Leader Academies) focalizzate sullo sviluppo delle skills, conoscenze e comportamenti necessari in quella funzione.
Comprendiamo cosa significa essere un leader creando programmi di formazione che supportano i vari livelli di leadership.
Garantiamo che i bisogni di sviluppo e formazione del business sia compresi e tradotti in appropriati piani di sviluppo.

2. Sviluppo individuale:

ognuno è responsabile del proprio sviluppo e definisce con il proprio manager un piano di sviluppo a breve e lungo termine di supporto per costruire skills, conoscenze e comportamenti necessari per svolgere con successo il ruolo che si ricopre e per raggiungere gli obiettivi aziendali.

3. Sviluppo di team:

al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali è necessario che all’interno di ogni team vi sia il giusto bilanciamento di competenze, a tal fine si attuano anche dei percorsi di sviluppo che favoriscono il lavoro di squadra, una comunicazione efficace e la gestione delle risorse.

4. Definizione di percorsi di crescita:

offriamo la possibilità di avere esperienze formative cosiddette “learning by doing” così come mentoring e gestione di progetti ad hoc che consentono di sviluppare le proprie competenze e fa sì che le persone possano crescere all’interno dell’organizzazione. In questo modo, le persone sono responsabili anche del loro sviluppo di carriera.

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