Nuovo packaging Tourtel: birra nata nel 1839 per essere analcolica

Nata per essere analcolica nel 1839, Tourtel ha tre ingredienti 100% naturali: acqua, puro malto e luppolo

Nello scenario di mercato italiano il trend del “benessere”, soprattutto per le scelte alimentari, è in netta crescita, e i consumatori sono sempre più esigenti e hanno una maggiore consapevolezza d’acquisto.

All’interno di questo panorama si inserisce Tourtel – da oltre 20 anni la birra analcolica più venduta in Italia – la scelta ideale per chi si prende cura del proprio benessere senza rinunciare al piacere del gusto.

Una birra analcolica e con poche calorie – 69 kcal per 33 cl, Tourtel è una puro malto leggera e beverina che offre un gusto pieno e intenso, tipico delle birre premium lager.

Birra Tourtel viene prodotta dal 1839 con ingredienti 100% naturali – acqua, puro malto e luppolo – e nasce fin dalle origini per essere analcolica.

Ha una ricetta esclusiva sviluppata per avvicinare il gusto alle normali lager, con ingredienti totalmente naturali.

È creata con un processo produttivo che rispetta tutte le fasi della produzione di una normale birra, senza alcun processo di dealcolizzazione.

Il processo produttivo è inoltre caratterizzato da una fermentazione speciale, perché effettuata sì ad alte temperature, ma con un lievito dedicato che garantisce in maniera naturale lo sviluppo di un grado alcolico inferiore allo 0,5%.

Questo mix vincente, rende Tourtel la scelta ideale per chi è attento al proprio benessere e non vuole rinunciare al gusto pieno di una birra in qualsiasi momento della giornata: a pranzo, in spiaggia, al lavoro o dopo aver svolto attività fisica.

La nuova Tourtel si presenta oggi al mercato con un nuovo packaging moderno, accattivante e distintivo.

Tourtel sarà disponibile da metà giugno nei migliori ipermercati, supermercati nei formati da 33cl x 3 e 66cl e nei ristoranti e bar italiani, nei formati da 33 e da 66 cl.