il nostro   mondo

Qualità orientata alla sicurezza e alla soddisfazione dei consumatori – i monitoraggi, la sicurezza alimentare, il rispetto degli standard, l’attenzioneper l’ambiente e il conseguimento delle certificazioni sono alla base di tutti i nostri controlli di qualità perché vogliamo offrire i migliori prodotti ai nostri consumatori. Ma la vera differenza la fanno le persone con le quali lavoro.

Comprendere quali sono i temi più importanti per noi e per tutti i nostri interlocutori è un passaggio chiave che definisce il nostro modo di porci e confrontarci con gli altri.

Quest’anno il nostro Rapporto di Sostenibilità ha come obiettivo quello di parlare direttamente ai nostri clienti e consumatori, portando la sostenibilità di Birra Peroni su un piano più reale, concreto, fatto di sfide che riguardano la vita di tutti i giorni.

Per la prima volta, inoltre, prendiamo spunto dalle linee guida G4 del GRI, in modo da rendere il nostro rapporto ancora più completo e trasparente.

Facendo parte di un gruppo multinazionale dobbiamo essere capaci di coniugare le esigenze delle sfide che caratterizzano una realtà globale e le peculiarità della nostra realtà locale.

Una base fondamentale da cui partire sono i 5 imperativi condivisi definiti dal modello Prosper del Gruppo SABMiller

IL MODELLO PROSPER E LO SVILUPPO SOSTENIBILE

  • A thriving world – Un mondo che prospera
  • A sociable world – Un mondo in cui socializzare
  • A resilient world – Un mondo che si rigenera
  • A clean world – Un mondo pulito
  • A productive world – Un mondo che produce