Dalla terra alla tavola ci impegniamo per creare con tutta la filiera
un patrimonio di cui andare orgogliosi
Ci impegniamo ogni giorno nella definizione di standard di eccellenza per una produzione e crescita sostenibile, un uso consapevole delle materie prime, il consumo responsabile di alcol e il rispetto delle comunità e dei territori nei quali operiamo.
Legacy 2030
I nostri obiettivi di
sostenibilità
La sostenibilità è al centro della nostra strategia aziendale e siamo consapevoli dell’importanza di aumentare i nostri sforzi lungo tutto il percorso.
Per questo ci poniamo traguardi ambiziosi per contribuire, attraverso il nostro operato, al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite concentrandoci sulle aree nelle quali possiamo avere maggiore impatto.
Il nostro rapporto di sviluppo sostenibile
Connettiamoci
al futuro
Con il Rapporto Sviluppo Sostenibile 2023, redatto su base volontaria e sottoposto a verifica da una parte terza indipendente, vogliamo condividere il nostro percorso nella sostenibilità ambientale, economica e sociale nel corso dell’anno. Orgogliosi della nostra storia, siamo consapevoli delle sfide ed opportunità dei nostri tempi, di quanto fatto e quanto ancora da fare. Da qui nasce l’invito a connetterci al futuro, insieme, con passione, dedizione e responsabilità, per costruire ogni giorno l’eredità da cui ripartire per scrivere il domani.
Campus Peroni
Per la sostenibilità
della filiera
Campus Peroni è il nostro centro d’eccellenza dedicato alla promozione e alla diffusione della cultura della qualità, innovazione e sostenibilità in ambito agricolo e cerealicolo; è un incontro virtuoso e modello di scambio tra ricerca, formazione e produzione agricola per la valorizzazione della filiera.