Diversity&Inclusion

I nostri progetti e
le nostre
partnership

Valorizziamo le diversità e promuoviamo l'inclusione

Lavoriamo per sviluppare una cultura che valorizzi la diversità e promuova l’inclusione, aspirando ad obiettivi ambiziosi: azzerare il gender pay gap, raggiungee un pieno gender balance, avvicinare le generazioni e rimuovere qulasiasi barriera.

Progetti e Partnership

Valore D

Valore D è la prima associazione di imprese in Italia che da oltre dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese. Nata dall’incontro di manager di altrettante aziende virtuose, oggi vede la nostra attiva partecipazione per contribuire alla promozione di una cultura che abbracci le diversità e le valorizzi, favorendo la creazione di un ambiente di lavoro inclusivo in cui ogni individuo sia parte attiva del cambiamento.

Progetti e Partnership

LEAD Network

LEAD (Leading Executives Advancing Diversity) è un’organizzazione non-profit network di una comunità internazionale che aspira a attrarre, trattenere e far progredire le donne nel settore dei beni di consumo e del commercio al dettaglio in Europa attraverso l’istruzione, la leadership e lo sviluppo del business.

Noi di Birra Peroni, insieme al gruppo Asahi, siamo parte attiva di questo network, convinti di un modello in cui sia gli uomini che le donne possano contribuire con il loro pieno potenziale, guidando le loro organizzazioni verso un’ampia creazione di valore.