Legacy 2030

I nostri obiettivi
di sostenibilità

Costruiamo un patrimonio di cui andare orgogliosi

Pensiamo che la nostra ricchezza non risieda soltanto nei momenti di condivisione che creiamo con le nostre birre, ma anche nelle partnership che costruiamo con le persone con cui lavoriamo, gli agricoltori, i clienti e le comunità.
Solo lavorando attivamente e virtuosamente insieme riusciremo a creare un futuro migliore.

Planet

Emissioni zero nei
nostri stabilimenti

Entro il 2030, tutta l’energia elettrica che utilizzeremo nei nostri stabilimenti proverrà da fonti rinnovabili e lavoreremo con fornitori e partner per ridurre del 30% le emissioni di CO2 su tutta la nostra catena del valore entro il 2030.

Planet

2,75 litri di acqua
per 1 litro di birra
entro il 2025

Il nostro obiettivo è assicurarci abbondante fornitura di acqua di buona qualità sia nei nostri stabilimenti sia per le comunità nelle quali operiamo. Continueremo a essere più efficienti nel consumo di acqua e a essere coinvolti in iniziative per salvaguardare le risorse idriche locali e nella catena di fornitura.

Planet

100% materie
prime ottenute
in maniera
sostenibile

Per produrre le nostre birre utilizziamo solo ingredienti di alta qualità. Per garantire una fornitura di ingredienti di alta qualità a lungo termine lavoriamo a stretto contatto con gli agricoltori e tutti i partner interessati per incoraggiare lo sviluppo e l’attuazione di pratiche agricole sostenibili.

Planet

Packaging 100%
riutilizzabile o
completamente
riciclabile

Il packaging è essenziale per garantire la massima qualità della birra ai consumatori. Vogliamo creare un futuro in cui venderemo i nostri prodotti in imballaggi completamente riciclabili.
Entro il 2030 lo faremo utilizzando soltanto packaging riutilizzabili o completamente riciclabili e realizzati con materiali prevalentemente riciclati.

People

Parità di quote femminili
nel leadership team

Promuoviamo una cultura inclusiva e a favore delle diversità. Crediamo che le differenze accelerino l’innovazione. Entro il 2030 puntiamo a una parità di dirigenti donne nei leadership team e a un ambiente di lavoro eccellente sul piano della sicurezza.

People

20% di quota di
prodotti no alcol

Vogliamo stimolare i nostri consumatori a bere meglio, non di più. Al fine di supportare questa visione, vogliamo innovare e aumentare la quota di prodotti no alcol del nostro portafoglio, per offrire ai consumatori una scelta più ampia che si adatti a diversi modelli di consumo.

People

Consumo
responsabile

Il 100% delle nostre etichette e comunicazioni dei brand contengono  messaggi di consumo responsabile di alcol, perchè la nostra priorità è offrire ai consumatori tutte le informazioni per scelte consapevoli.