Iconico, unico, dal carattere italiano e con stile internazionale: questo il nuovo Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo aperto oggi a Roma

Da Peroni a Peroni Nastro Azzurro, una partnership che cambia per portare gli Azzurri del rugby sempre più in alto e ispirare i visitatori a “vivere ogni momento” intensamente

Ci siamo, finalmente ecco che le porte dell’iconico villaggio del Terzo Tempo tornano ad aprirsi presso l’area del Foro Italico a Roma, in occasione della partita Italia – Francia di oggi. Un ritorno in presenza per il momento più atteso del Torneo Sei Nazioni che quest’anno si presenta con una grandissima novità: il Terzo Tempo, infatti, si tinge ancora di più di azzurro, grazie al nuovo partner ufficiale, Peroni Nastro Azzurro. 

 

È così che l’azzurro della Nazionale incontra l’azzurro del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo. Peroni Nastro Azzurro subentra a Peroni nella storica partnership con FIR, mantenendo tutta l’iconicità e la distintività del Terzo Tempo. In occasione dell’edizione 2023 del Torneo Sei Nazioni, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo attiva il villaggio situato all’interno del Foro Italico con una experience unica e memorabile ispirata alla campagna “Vivi Ogni Momento” che ha reso il brand icona di stile e Made in Italy nel mondo.

 

Peroni Nastro Azzurro accompagna e promuove le attività in programma nell’area del villaggio, portando in vita la campagna di comunicazione internazionale, Vivi ogni momento, che fa del brand un attivatore di esperienze uniche e straordinarie. Con il suo stile unico e inconfondibile, Peroni Nastro Azzurro celebra il ritorno del Terzo Tempo in presenza nelle giornate di partita in casa dell’Italia con una serie di attività che coinvolgono tifosi ed appassionati di rugby. Qui si ritrova lo spirito inconfondibile dell’iconico Terzo Tempo ma con lo stile contemporaneo che contraddistingue Peroni Nastro Azzurro. Un cambiamento ulteriormente rafforzato dai nuovi colori che caratterizzano l’area del foro italico dove l’Azzurro fa da padrone a sottolineare una caratteristica comune tra l’Italia e la Peroni Nastro Azzurro e rendendo l’atmosfera speciale e di impatto. Tutti i possessori del biglietto della partita hanno accesso libero al Villaggio e possono godere di una giornata all’insegna dello sport, dell’intrattenimento, divertimento ed emozioni a non finire. Tra un assaggio di Peroni Nastro Azzurro, una degustazione delle prelibatezze della cucina italiana, giochi, sfide e molto altro, la giornata scorre piacevolmente nel pre e post partita.

 

Inoltre, sul palco principale allestito all’interno del villaggio, un ampio programma di intrattenimento è offerto dagli speaker di RDS che coinvolgeranno i visitatori e gli ascoltatori.

 

«Siamo orgogliosi di fare un passo avanti nella nostra storica collaborazione: con Peroni Nastro Azzurro amplificheremo tutta l’emozione che questo torneo è capace di trasmettere, creando momenti unici da far vivere a tifosi e appassionati nelle diverse aree del Terzo Tempo Village. Lo faremo portando in vita per la prima volta nel villaggio l’experience unica di The House of Peroni Nastro Azzurro e lo spirito della nostra campagna di comunicazione internazionale: Vivi Ogni Momento» ha dichiarato Francesca Bandelli, Marketing & Innovation Director di Birra Peroni.

 

Insomma, l’iconico Terzo Tempo quest’anno si tinge ancora di più di azzurro con l’inconfondibile gusto di Peroni Nastro Azzurro che porta in scena insieme il suo carattere italiano e il suo animo internazionale con il compito di amplificare ancora di più tutta l’emozione che questo torneo è capace di trasmettere.