Peroni Nastro Azzurro apre a tutti gli ospiti della Ryder Cup 2023 The House Of Peroni Nastro Azzurro, per vivere l’evento golfistico internazionale all’insegna dell’ospitalità italiana

Peroni Nastro Azzurro, official supplier della Ryder Cup, è presente in grande stile con un’imponente area lounge di 1.200 mq., per offrire un’esperienza dal sapore italiano e dal respiro internazionale

Peroni Nastro Azzurro, birra premium di successo italiano e globale, dà l’appuntamento alla The House of Peroni Nastro Azzurro presso la 2023 Ryder Cup, uno degli eventi golfistici internazionali più attesi e più importanti al mondo. L’evento sarà ospitato per la prima volta a Roma da 26 settembre al 1° ottobre nel contesto spettacolare del Marco Simone Golf & Country Club. Con l’ampia area lounge di 1.200 mq., The House of Peroni Nastro Azzurro, il brand si avvicina al mondo del golf condividendone i valori e invitando tutti gli ospiti a vivere ogni momento della competizione in pieno stile Peroni Nastro Azzurro.

Peroni Nastro Azzurro infatti ripropone in questa cornice il suo concept di intrattenimento e brand experience, che sarà il luogo ideale, aperto a tutti, per far emergere il carattere italiano della marca fondendolo con la sua innata vocazione internazionale; un’esperienza raffinata ma inclusiva, dove la filosofia del brand, «Vivi Ogni Momento», prende vita in un ambiente elegante ed accogliente.
La Ryder Cup, infatti, è uno degli eventi più prestigiosi e attesi dai golfisti e appassionati di sport di tutto il mondo, una competizione biennale maschile, della durata di una settimana, disputata per la prima volta in Italia, tra squadre provenienti da Europa e Stati Uniti

“La partnership di Peroni Nastro Azzurro con Ryder Cup non è solamente strategia di marketing dell’azienda, ma soprattutto un’ulteriore importante dimostrazione della nostra vicinanza a territori rilevanti per i nostri consumatori, vicini al mondo dello sport e ai suoi valori, e capaci di intercettare momenti e situazioni di lifestyle affini all’aspirazionalità del brand. Il nostro modello esperienziale The House of Peroni Nastro Azzurro è la rappresentazione concreta della filosofia Peroni Nastro Azzurro “Vivi Ogni Momento” – ha dichiarato Viviana Manera, Marketing Director di Birra Peroni.

The House of Peroni Nastro Azzurro sarà situata all’interno del Villaggio della Ryder Cup, dove gli ospiti potranno godersi un momento di relax assistendo alle gare dalla terrazza panoramica. All’interno dell’area verranno messe a disposizione diverse aree lounge, in cui i visitatori potranno gustare tutti i prodotti Peroni Nastro Azzurro. Il brand, infatti, ha arricchito il suo portafoglio, entrando nel settore easy drinking con la novità Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, la birra perfetta per l’aperitivo, e in quello non-alcoholic con Peroni Nastro Azzurro 0,0% che è per sua definizione molto vicina agli eventi sportivi.

Peroni Nastro Azzurro, sempre vicino allo sport

Il brand iconico di birra italiana amato in tutto il mondo ha una tradizione di vicinanza al mondo dello sport di cui incarna i valori di emozione, unione e socialità. Condividendo la passione per l’eccellenza e la creazione di momenti indimenticabili, la partnership con la Ryder Cup arricchirà l’esperienza di ogni amante del golf, grazie al gusto unico di Peroni Nastro Azzurro. Insieme a tutto il gruppo Asahi Europe & International di cui il brand è parte, Peroni Nastro Azzurro continua a celebrare e promuovere l’unione sportiva e lo spirito profondo del golf che rispecchia i valori dell’azienda e dei suoi prodotti. La partnership con Ryder Cup è l’iniziativa recente che va ad aggiungersi alle altre sponsorizzazioni sportive sostenute, nel corso degli ultimi anni, in ambito calcistico, rugby, automobilistico e basket.