Kozel – la birra ceca più venduta e apprezzata al mondo – annuncia anche quest’anno la sua presenza in ambito musicale, confermandosi al fianco di partner importanti per rinfrescare le serate più calde della stagione estiva alle porte!
Parte del portafoglio di Birra Peroni, Kozel è una birra premium dall’animo spensierato e divertente, apprezzata perché sorprendentemente rinfrescante e piena di gusto, il cui payoff “C’è un villaggio dentro” riassume i valori positivi di condivisione e convivialità, trovando in questo contesto il modo di esprimerli al meglio.
Con questa visione, Kozel prosegue il suo percorso in ambito musicale riconfermando la partnership con Live Nation per I-Days e Firenze Rocks, per il secondo anno consecutivo. Una collaborazione che si rinnova, a riprova di un rapporto continuativo tra le parti, forte della presenza di star del panorama pop rock internazionale.
A partire dal 29 maggio, infatti – prima data che darà il via agli I-Days all’Ippodromo Snai La Maura di Milano – Kozel sarà presente su tutte le date del festival che si svolgeranno all’Ippodromo La Maura, durante le quali, sorso dopo sorso, si ballerà al ritmo delle vere e proprie leggende musicali senza tempo come: Lana Del Ray, i Metallica e i Green Day, per citarne alcuni. Seguirà poi il Firenze Rocks, dove Kozel sarà presente il 13 e il 16 giugno rispettivamente con Avenged Sevenfold e Tool, The Struts, Deus, Night Verses.
Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni: “Eravamo già partiti qualche anno fa scegliendo di affiancare il nome e il gusto di Kozel ai grandi festival musicali, certamente per affinità elettiva ma soprattutto perchè Kozel è sinonimo di divertimento e spensieratezza. Non potevamo quindi che proseguire anche quest’anno riconfermando la presenza del brand al fianco degli I-Days e Firenze Rocks, per rafforzare la visibilità di Kozel nel panorama musicale e coinvolgere il pubblico in esperienze uniche e sorprendenti”.
Non perdere gli aggiornamenti e segui Kozel ai link: