The House Of Peroni Nastro Azzurro apre a Roma

Il brand cambia spazio e si sposta a Mediterraneo: una nuova e suggestiva location per riaprire le porte della sua casa, nel cuore della Capitale.

Dopo due anni consecutivi di successo, Peroni Nastro Azzurro – il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International – ha aperto le porte di The House Of Peroni Nastro Azzurro, il 23 maggio a Roma. Da ieri sera e per ogni giovedì fino ad ottobre, le PNA Nights animeranno l’estate romana, per una stagione insieme ad artisti e ospiti dal respiro internazionale.

Luogo simbolo del gusto e del saper fare italiano, The House Of Peroni Nastro Azzurro si sposta a Mediterraneo al MAXXI, uno spazio incantevole dove celebrare lo stile del brand all’insegna di “Vivi Ogni Momento”, che racchiude la filosofia nell’esaltare la capacità degli italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante.

The House Of Peroni Nastro Azzurro sarà la casa del brand nel cuore della Capitale e tempio delle serate romane, dove la birra premium italiana più amata nel mondo accoglierà i propri consumatori per far vivere loro una food experience senza pari, accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro e una proposta di menù dal gusto raffinato, con un’attenzione particolare alle specialità tipicamente mediterranee.

Mediterraneo è più di un semplice ristorante, è un luogo affascinante che incarna lo spirito e l’iconicità del marchio, situato nel cuore di Roma all’interno del Maxxi, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo. Uno spazio di incontro che fonde l’essenza di un museo con l’atmosfera accogliente di un ristorante di classe. The House of Peroni Nastro Azzurro sarà aperto al pubblico su prenotazione, ponendosi come punto di riferimento in città per gli amanti dello stile e della raffinatezza. 

A partire dall’opening di ieri, 23 maggio, inoltre, ogni giovedì sarà dedicato alle PNA Nights: cene spettacolo animate da musica live organizzate nella meravigliosa cornice del Mediterraneo. A dare il via alla stagione è stato infatti Andrea Casta, violinista elettrico crossover italiano – ospite della prima serata – e il più celebre al mondo che ha portato la sua arte in oltre 30 nazioni con più di 200 concerti l’anno, raggiungendo più di 2 milioni di spettatori dal vivo, oltre che una solida fanbase social di quasi duecentomila followers.

Musica e intrattenimento saranno le componenti principali, creando un’atmosfera unica e coinvolgente, ulteriormente arricchita dalla presenza di ospiti speciali grazie a un calendario ricco di appuntamenti pensato per coinvolgere il pubblico e stupirlo – serata dopo serata – con artisti e special guest di rilievo.

“Siamo felici di riaprire la casa di Peroni Nastro Azzurro nel cuore di Roma, rinnovandoci in una location così suggestiva come Mediterraneo” dichiara Viviana Manera – Direttrice Marketing Birra Peroni. “The House of Peroni Nastro Azzurro è uno spazio pensato per trasmettere ai consumatori tutta l’iconicità e lo stile Made in Italy del marchio, attraverso un concept che esprime a pieno la filosofia del ‘Vivi Ogni Momento’. Ed è proprio per parlare al pubblico ed offrire momenti unici e indimenticabili che abbiamo deciso di inaugurare lo spazio perfetto per la stagione romana che sta per cominciare, dove assaporare la vera essenza di Peroni Nastro Azzurro, sorso dopo sorso”.

In questo scenario si potranno gustare tutte le referenze del marchio, oltre a Peroni Nastro Azzurro “classica” e Peroni Nastro Azzurro 0.0% ci sarà anche l’ultima nata Peroni Nastro Azzurro Stile Capri. Inoltre, sarà possibile vivere un’esperienza gustativa di mixologist dove ogni birra sarà abbinata a un piatto, per creare l’equilibrio perfetto di sapori.

La nuova stagione di The House of Peroni Nastro Azzurro è destinata ad animare le serate estive romane, offrendo momenti indimenticabili e riconfermando, ancora una volta, lo stile inconfondibile del brand italiano nel mondo. 

CALENDARIO EVENTI: PNA Nights maggio/giugno 2024. Seguirà la programmazione di luglio.

Giovedì 23 maggio: Andrea Casta
Giovedì 30 maggio: Liano Viko
Giovedì 06 giugno: Carolina Rei
Giovedì 13 giugno: Jerry Calà
Giovedì 20 giugno: Frenkie Mikeli
Giovedì 27 giugno: Nastri d’argento del festival del cinema