Si conclude con la vittoria della Nazionale azzurra l’ultimo appuntamento in casa per la stagione 2024 dell’Italrugby. Un pomeriggio di grande successo che ha visto la Nazionale vittoriosa, sfidarsi contro la Scozia nell’arena sportiva dello Stadio Olimpico di Roma per il torneo internazionale del Sei Nazioni. Un appuntamento così atteso che per questa data si registra un’affluenza record per l’edizione 2024, l’Olimpico già diversi giorni in anticipo registrava sold out.
Ad accompagnare questa data sportiva, la ricca offerta delle molteplici attività messe a disposizione all’interno del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village. Un momento di intrattenimento sempre più sentito da parte del pubblico e organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Rugby.
L’evento è stato accompagnato dall’intrattenimento di RDS, che ha visto alternarsi sul palco diversi momenti musicali e dirette radio. Culmine del pomeriggio sportivo, l’attesissima esibizione di Sophie And The Giants, progetto musicale nato dall’idea dell’artista britannica Sophie Scott e noto per aver scalato le classifiche musicali internazionali negli ultimi anni con hit come Paradise, Hypnotized e In The Dark.
All’interno del Parco Sportivo Foro Italico, il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si è trasformato in un vivace punto di incontro per i tifosi, offrendo uno spazio all’aria aperta ideale per prolungare l’esperienza sportiva insieme ad amici e familiari, sia prima che dopo la partita. Quest’anno, in occasione dell’edizione 2024, il village ha riservato un’esperienza ancora più speciale aprendo le porte al pubblico della rinomata The House of Peroni Nastro Azzurro. Luogo simbolo per il brand, in quanto rappresentazione tangibile dell’ospitalità italiana nel mondo, che offre l’opportunità di vivere un’esperienza enogastronomica di eccellenza. Tra gli ospiti speciali del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village una rappresentanza della Nazionale, i Centurioni FIR Andrea Lo Cicero e Marco Bortolami, gli atleti della Classe ‘84 e la campionessa di nuoto Alessia Filippi Legend di Sport&Salute.
“Siamo lieti di constatare il successo di questa stagione e siamo entusiasti di osservare come il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village abbia consolidato la sua posizione come punto di ritrovo per gli appassionati, offrendo a gruppi di famiglie e amici opportunità di momenti all’insegna della spensieratezza. Intendiamo perseguire questo progetto in chiave di crescita, con l’obiettivo di continuare a promuovere lo spirito sportivo e l’ospitalità italiana nel contesto del rugby internazionale.” Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni.
Si conclude con euforia l’ultima data in casa della stagione 2024 con il successo dell’Italrugby e del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, che in questa data è stato teatro dei festeggiamenti degli appassionati italiani in un’atmosfera di condivisione e divertimento. Il successo dell’affluenza al villaggio dimostra come il format, pensato da Peroni Nastro Azzurro, nel corso degli anni sia riuscito a divenire simbolo di un appuntamento imperdibile a livello nazionale. Guardando avanti al 2025, Peroni Nastro Azzurro conferma l’interesse nel proseguire la storica collaborazione con FIR, di cui condivide gli stessi valori sportivi e conviviali, con l’obiettivo di realizzare un evento sempre più coinvolgente per il pubblico, con lo scopo di divulgare il claim di Peroni Nastro Azzurro: vivi ogni momento!